31 mag 2018

PRESENTAZIONE DEL BLOG



Salve lettori, oggi ho deciso di creare questo blog per condividere il più possibile il mio pensiero e le mie opinioni.
Mi chiamo Aurora e sono una ragazza della Sicilia: semplice, timida e amante della lettura e della scrittura, motivo per cui ho creato questo blog e, prima, una pagina sul social Instagram (@lafelicitavienleggendo).
La mia passione per la lettura e la scrittura nasce insieme a me, amo leggere da quando ne ho memoria e la mia passione non fa che aumentare a dismisura di anno in anno.
Apprezzo la lettura e la scrittura perchè sono, per me, metodi di estraniamento dal mondo intero e modi per esternare tutto quello che ho dentro. Inoltre la lettura mi da la possibilità di sognare ad occhi aperti, vivere infinite storie diverse, trovarmi in ogni parte del mondo, in ogni epoca, è pura meraviglia. Mi piace pensare che le mie parole, i miei pensieri, i consigli ed i pareri possano essere di aiuto per qualcuno, magari nella scelta di un libro da comprare (chi ama leggere sa quanto sia dura a volte scegliere che libri comprare, specialmente quando si ha una wishlist infinita come la mia), ma sono qui anche per sentire i vostri di pareri e i vostri consigli, sempre aperta ad uno scambio di opinioni!
Sono sempre curiosa di scoprire letture, generi, autori e case editrici nuove; do una possibilità a qualsiasi cosa, l'importante è che ciò che leggo deve prendermi dentro.
Ragion per cui, che si parli di romanzi d'amore, noir, gialli, thriller, horror, romanzi erotici, poesie (e chi più ne ha più ne metta) sono pronta a leggere di tutto.
Spero mi accompagnerete durante questo mio nuovo percorso e spero di essere d'aiuto per voi, come altre blogger lo sono state per me.
Buona lettura,
Aurora.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

RECENSIONE "IL FUOCO SEGRETO DI ALTEA - GLI ARCONTI OMBRA"

TITOLO : Il fuoco segreto di Altea - Gli arconti ombra AUTORI : Isabella Salmoirago, Marco Rosso EDITORE : Edicart   Bentornati ...